NSA Motors protagonista al Trofeo Husqvarna
Si è conclusa la quarta tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2024 a Scandiano (RE). Oltre 100 piloti Husqvarna iscritti egregiamente supportati da NSA Motors.
La concessionaria Husqvarna con sede a Casnigo (BG) ci teneva particolarmente a questa tappa in quanto considerata praticamente la tappa "di casa". Al LINK potete visitare il sito della concessionaria e vedere tutte le loro moto in vendita.
Alberto Di Rubba, General Manager NSA Motors, ha commentato: È stato un onore partecipare come NSA Motors e contribuire ancora una volta a questo importante evento con la logistica e il temporary shop. Un’occasione che celebra la passione e la determinazione della comunità enduro. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza, al Moto Club Crostolo, agli organizzatori e a tutto il personale che ha lavorato instancabilmente per garantire il successo dell'evento. Un plauso particolare ai nostri piloti. Siamo orgogliosi di sostenere questo straordinario sport e non vediamo l'ora della prossima tappa a Costa Volpino (BG)!
Il Trofeo Husqvarna volge quasi al termine. Per tutte le info e le classifiche potete visitare direttamente il sito del Trofeo al seguente LINK.