aziende

Nuova concessionaria Triumph a Sesto San Giovanni (MI)

- Triumph Motorcycles apre un nuovo concessionario per servire l'area Nord della capitale lombarda in partnership con Pogliani
Nuova concessionaria Triumph a Sesto San Giovanni (MI)

 

Su una superficie di 250 mq che apre le porte il 6 Aprile in viale Casiraghi 427, troveranno posto tutte le novità del 2013 della casa di Hinckley, tra cui le nuovissime Street Triple 675 e Daytona 675, tutta la gamma Adventure, con l’attesissima Tiger Explorer XC e le ambite classiche in serie limitata.


In occasione dell’inaugurazione del 6 aprile sarà visibile per la prima volta in concessionaria la nuova Tiger Sport. Non solo motori all’interno del nuovo store. Nelle quattro vetrine del negozio è esposta anche la collezione abbigliamento primavera estate del marchio inglese. L’apertura di una seconda concessionaria sul territorio milanese, in partnership con un retailer storico sin dal 1952 come Pogliani, permetterà al marchio inglese di servire tutta l’area Nord della città e di rafforzare la propria rete, che in Italia conta già 57 concessionarie ufficiali.

Nuove colorazioni 2013 della Bonneville SE
Nuove colorazioni 2013 della Bonneville SE



Triumph Motorcycles ha chiuso il 2012 con un fatturato pari a 342.3 milioni di sterline e 49.000 moto vendute. Con una forte spinta allo sviluppo nei Paesi emergenti come India e Brasile, il brand inglese punta nello stesso tempo a continuare la propria strategia di rafforzamento e presidio del mercato europeo.

 

  • dipa675
    dipa675, Asolo (TV)

    pettinari

    davvero, speriamo che il nuovo concessionario non tolga ma, anzi, crei indotto anche per pettinari. mitico. che si e' per altro trasferito in via paisiello 89, dove non ha piu' vetrine ma solo officina. E direi, meglio! e' ancor piu' un posto per appassionati. Avanti tutta!!
  • SgtPepper
    SgtPepper, Segrate (MI)

    Pettinari

    Pettinari il nome se l'è fatto come officina (secondo me numero 1) non come concessionario. Vedendo il bicchiere mezzopieno, se l'affiliazione di Pogliani a Triumph comporterà un maggior parco circolante è probabile che proporzionalmente potrà beneficiarne anche lui.
Inserisci il tuo commento