novità 2011

Nuovo Benelli Velvet 150

- Uno scooter che ha attraversato ormai un decennio intatto nel suo stile classico, adattandosi ai cambiamenti del tempo, delle mode e degli stili è tornato. Riveduto e corretto sia nella ciclistica che nei costi di manutenzione
Nuovo Benelli Velvet 150


Il suo punto di forza è il propulsore 4 tempi euro 3, affidabile e dai consumi particolarmente contenuti, ideale quindi sia per l’uso urbano, per il quale si distingue nelle sue doti di agilità, che per l’uso extra-urbano – tangenziali e autostrade.

Una ciclistica solidissima assicura totale sicurezza nella guida e tenuta di strada anche con fondi particolarmente sconnessi e l'impianto frenante dotato di doppio disco combinato ad efficaci sospensioni, è in grado di rispondere anche nelle situazioni più critiche.
La compattezza d’insieme ed una progettazione accurata garantiscono inoltre un peso complessivo contenuto ed assicurano grande agilità nel traffico. Inoltre la posizione di guida è adatta a tutte le stature. La sella biposto assicura comfort sia al conducente che al passeggero.

Velvet 150 viene inoltre dotato, di serie, del bauletto posteriore in tinta con la carrozzeria, in grado di contenere anche un casco integrale.

Velvet è già a disposizione presso la rete concessionari Benelli Italia.
Il prezzo al pubblico del Velvet 150 è 1.890,00 euro F.C.

  • jsmak84
    jsmak84, Malnate (VA)

    Sempre peggio.........

    Alla sua prima uscita, nella sua primissima versione questo era un gran bel mezzo incrocio che da una parte richiamava ad un custom pieno di cromature e dall'altra parte un mezzo molto sportiveggiante, il manubrio e cruscotto molto personali, un bel restroscudo e soluzioni originali che lo rendevano un mezzo che si staccava dalla massa.....
    Ma ora ragazzi miei che pena, con il passare degli anni e il susseguirsi delle serie è sempre stato più ridotto all'osso e sottoposto ad indegne economie..... Ora manubrio e cruscotto sono quelli del vecchio 491 così come il retroscudo, plastica spersonalizzata ovunque, un motore che è tutto una incognita (come si può leggere dall'articolo soprastante privo di qualunke informazione anche basilare).
    E che aggiungere..... Non vedo niente di nuovo rispetto alla vecchia versione commercializzata in questi ultimi anni........

    Posso solo dire che tristezza, uno scuter nato veramente bene ma che sta invecchiando nel peggiore dei modi.......

    Bleaaaaa
Inserisci il tuo commento