Nuovo Quadro QV3 350
Il fine settimana del 12 e 13 maggio vedrà il lancio del QV3, modello di Casa Quadro che raccoglie l’eredità del Quadro3 da cui deriva.
Anche il nuovo "tre ruote" ruote svizzero si distingue per la particolare sospensione anteriore basculante HTS di tipo idraulico. Inoltre beneficia di ruote di grande diametro (da 14 pollici per la coppia anteriore e da 15 per la posteriore) e di un peso in ordine di marcia dichiarato in 220 kg, che si segnala dunque inferiore rispetto a quasi tutti i modelli concorrenti.
Il motore, di produzione asiatica, è un monocilindrico quattro tempi e quattro valvole di 346 cc, con 31,5 cv di potenza a 7.000 giri e coppia di 32 Nm a 5.500 giri. Il QV3 ha un serbatoio da 13 litri, e gode di tre scomparti portaoggetti. L’elenco degli accessori comprende parabrezza maggiorato, paramani, coperta coprigambe, vari tipi di bauletto e antifurto.
Alla fine di giugno sarà presentata una serie limitata “Edelweiss - Limited Edition” di 99 esemplari, con colorazione verde opaco, targhetta dedicata numerata e stile da fuoristrada.
Il prezzo del QV3 parte da 7.990 euro.