Padova: muore a 18 anni mentre va a scuola

- Un giovane motociclista di 18 anni ha perso la vita in seguito a un incidente innescato a quanto pare, da una manovra azzardata di un altro ragazzo in sella ad una seconda moto.
Padova: muore a 18 anni mentre va a scuola

Alessandro De Marchi, diciottenne di Mestrino, è morto nella mattinata di ieri, martedì 24 settembre, a causa di un grave incidente stradale occorso mentre era in sella alla sua moto e percorreva via Cave a Padova.
Nei pressi del Liceo linguistico Scalcerle e all'istituto agrario San Benedetto da Norcia, un gruppo di motociclisti, tra loro anche Alessandro, che ogni mattina percorreva quella strada, per andare all'istituto professionale Marconi, in zona Prato della Valle.
In testa al gruppo, un diciassettenne in sella a un'altra moto, avrebbe - a quanto riferiscono dei testimoni - provato a fare un'impennata.
La manovra però ha fatto perdere al minorenne il controllo del mezzo, causando la caduta di tutte le moto.
Alessandro De Marchi, dopo un volo di qualche metro avrebbe sbattuto la testa sul marciapiede.
Sopraggiunti i sanitari del 118, hanno provato a rianimare il giovane, che è apparso sin da subito in condizioni critiche.
 Trasportato d'urgenza in ospedale a Padova, purtroppo è sopraggiunto il decesso.

  • Garyfisher
    Garyfisher, Varmo (UD)

    Povero ragazzo, un abbraccio ai suoi cari. Questo non è un incidente ma una spacconata.
    Con il beneplacito di chi ha sempre commentato: poveri ragazzi adesso neanche inpennare si può...certo e sono d'accordo ma non in queste situazioni di pericolo per gli altri.
Inserisci il tuo commento