intervista Skype
Paolo Blanco - Motorsud: "due mesi di stop pesano il 25% sui ricavi annui dei concessionari"
-
Il concessionario Gruppo Piaggio per Siracusa analizza il momento dalla prospettiva dei dealer, ma ne abbiamo anche approfittato per chiedergli aggiornamenti sul bellissimo Circuito di Siracusa.
2 commenti
Il titolare di Motorsud, storico concessionario del Gruppo Piaggio, fa il punto sulla difficile situazione dei dealers. Non potevamo perdere l'occasione anche per chiedere notizie fresche sul Circuito di Siracusa (ne abbiamo parlato qui ormai nove anni fa...), una struttura bellissima e con un bel passato ma ad oggi in stato di abbandono e dal futuro incerto.
-
itnas65, Sortino (SR)Il periodo storico che stiamo vivendo sta paralizzando tutti i settori; e' proprio un peccato che si sia bloccato il mondo delle due ruote nel mezzo della primavera. In particolare, in questo campo, la Motor Sud rappresenta per la provincia di Siracusa il fulcro dell'attività e dell'iniziativa motociclistica. Per tutti gli appassionati della zona, il circuito di Siracusa e' un bellissimo ricordo: un luogo di associazione, confronto e tanto divertimento. Data la scarsità di circuiti nel sud Italia, da non dimenticare è la sua valenza di carattere agonistico ma anche economico.
-
Tabbe75_1, Bologna (BO)MAGARI IL 25%....SECONDO MOLTO DI PIU