eventi

Passione moto: aperte le iscrizioni all'edizione 2013

- Il 21 e 22 settembre 2013, presso l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, verrà riproposto l'evento motociclistico “Passione in moto nelle terre di Bologna”. Quattro gli itinerari previsti, con festa e parata finale
Passione moto: aperte le iscrizioni all'edizione 2013

Dopo il successo delle edizioni precedenti, torna uno degli eventi mototuristici di riferimento nel panorama nazionale. Il 21 e 22 settembre 2013, la Provincia di Bologna, il Comune di Imola e la STAI Società Turismo Area Imolese, in collaborazione con Ducati e l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, ripropongono “Passione in moto nelle terre di Bologna”, un evento dedicato ai motociclisti, volto a far conoscere l’Appennino bolognese, il suo territorio e le sue tradizioni gastronomiche.


Quattro diversi itinerari (di cui uno esclusivamente dedicato alle moto d’epoca), di varie lunghezze e difficoltà, pensati per divertirsi e gustarsi il piacere delle due ruote, accompagnati da tutta l’esperienza dei tester Ducati. La base di partenza e l’arrivo sarà l’Autodromo di Imola, dal quale i partecipanti partiranno alla scoperta delle strade più emozionanti dell’Appennino bolognese, dove, tra pieghe e panorami mozzafiato, avranno anche la possibilità di gustare le prelibatezze gastronomiche tipiche dell’area durante le soste previste lungo i percorsi.


All’Autodromo di Imola, nella serata di sabato 21 settembre, dopo la parata in pista è prevista una grande festa con musica e stand enogastronomici nel Paddock. L’evento è aperto ad ogni marca di moto ed il costo dell’iscrizione è di 15,00 euro a persona. (Pilota o Passeggero). L'iscrizione è aperta a tutte le marche di moto e comprende i seguenti servizi:
Assistenza degli apripista Ducati - Kit di Partecipazione, Mappa e Bracciale - Pranzo e Ristoro - Parata con giro di pista in Autodromo - Festa Serale nel Paddock.


Gli interessati possono iscriversi effettuando il pagamento (Paypal e Carta di Credito) direttamente sul sito www.passioneinmoto.it

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento