Quando esageri con una Yamaha Ténéré 700 ma riesci comunque a salvare la baracca [VIDEO VIRALE]
Questo motociclista arriva a questa curva con un po' troppo ottimismo, a dire il vero. Ma, vedendo come guida si capisce che è uno che non si accontenta di andare piano, cerca l'adrenalina, forse, anzi sicuramente, anche troppo.
A scapito della sicurezza.
Così, quando arriva alla curva incriminata, alla guida della sua Yamaha Ténéré 700 deve ringraziare di non essersi fatto male, in primis perché nel senso opposto non arriva nessuno. In secondo luogo perché nonostante l'escursione nel campo riesce a rimanere in piedi, sulla moto.
È stato bravo nel gestire il possibile incidente? Sicuramente sì. È stato fortunato? Moltissimo, tanto per cominciare perché non arriva nessun mezzo nella corsia opposta e poi perché nonostante l'uscita di strada non ha trovato buche, avvallamenti o ostacoli che l'hanno fatto cadere.
La prudenza, soprattutto quando si guida in strada, non è mai troppa. Come dice uno che conoscete bene casco in testa ben allacciato, luci, accese, anche di giorno e prudenza... sempre! Aggiungiamo anche le protezioni per le mani (guanti), spalle, gomiti e ginocchiere e mai oltrepassare la linea di mezzeria!
inoltre, avrebbe aumentato (pochi centesimi) il tempo di percorrenza della corsia opposta, aumentando il rischio di essere centrato da ignari veicoli.
Dette ste due cose, che alla fine sono più istinto che bravura..
STO DEFICENTE PENSAVA DI ESSERE A BRAY HILL?