VIDEO

Quando Valentino Rossi provò il Tourist Trophy e disse: "Bellissimo tracciato ma..." [VIDEO VIRALE]

- Qualche anno fa il 46 è stato ospite della storica, unica, pericolosa e affascinante competizione motoristica sull'isola di Man. Le sue parole dopo aver provato a girare su quelle strade
Quando Valentino Rossi provò il Tourist Trophy e disse: Bellissimo tracciato ma... [VIDEO VIRALE]

Come si dice? Bene o male purché se ne parli. Di Valentino Rossi se ne parla tanto e spesso sono più gli hater a volerne parlare che chi lo ha amato/apprezzato come pilota o personaggio. Qui abbiamo un altro spaccato della sua vita straordinaria (o è una vita ordinaria la sua? Almeno su questo, che è straordinaria, saremo tutti d'accordo, no?).

Insomma nel 2009 Rossi è stato ospite dell'Isola di Man e ha fatto un bel giro, a velocità ridotta, di una parte del tracciato su cui si disputa quella che è forse la corsa più pazza, affascinante, drammatica per le moto. Una storia straordinaria con piloti che sono consapevoli di rischiare la vita eppure... la passione è troppa.

Non quella di Rossi però, che più volte ha detto no a partecipare al Tourist Trophy. In questa occasione, di 14 anni fa, Rossi ha risposto al giornalista e lo potete sentire nel video: "Sono contento di aver fatto un giro, conosco molto del TT ma dai Dvd, farlo dal vivo è impressionante. Abbiamo tenuto un buon passo, è un tracciato veramente veloce. Ci vuole molta tecnica ma soprattutto molto coraggio".

  • salvo64
    salvo64, Ceresole Alba (CN)

    l'attuale campione del mondo e' italiano ed ha vinto su una moto italiana! quasi non se ne parla! di cosa si parla in continuazione??? del passato trito e ritrito... ci manca qualche foto di Rossi alla prima comunione e poi siamo apposto :)
  • Guido Marrucci
    Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    Hai voglia ad articoli nostalgia. ....
    Andate a vedere il GT aria aria.....
Inserisci il tuo commento