Schwantz e BER Racing presentano in diretta oggi l'Arai RX-7V Evo 30th Anniversary Edition
In esclusiva per il mercato italiano, 200 pezzi corredati di Certificato di autenticità numerato e dichiarazione di Kevin Schwantz in persona: sono questi i numeri del nuovo Arai RX-7V Evo 30th Anniversary Schwantz che verrà svelato oggi alle ore 17:0 con un diretta Facebook dalla pagina BER Racing Europe s.r.l.
Pochi piloti possono dire di aver emozionato tanti appassionati quanto Kevin Schwantz, il texano N°34 che dal 1986 al 1995 ha letteralmente infiammato milioni di tifosi con la sua guida tutto cuore, coronandosi Campione del Mondo 500cc nel 1993 in sella a Suzuki. A trent’anni da quella stagione indimenticabile, Arai Helmet e BER Racing hanno voluto celebrare il trentesimo anniversario del Titolo, realizzando un’esclusiva Edizione Limitata che riproduce fedelmente il design portato in pista da Kevin nel 1993, su Arai RX-7V Evo.
Il design -che raccoglie molti dettagli apparsi nel corso degli anni sui caschi di Kevin - verrà mostrato in anteprima dallo Staff BER Racing e da Kevin Schwantz in persona con l’intervento di Aldo Drudi, mercoledì 6 dicembre alle 17:00 con una diretta trasmessa dal profilo Facebook ufficiale BER Racing Europe s.r.l. (https://www.facebook.com/berracing).
Un’occasione imperdibile per interagire direttamente con una Leggenda delle due ruote e per sentire “di prima mano” le idee ed i concetti che stanno dietro alla realizzazione di un design così iconico. Per l’occasione, BER Racing ha anche deciso di chiedere agli appassionati: “Quale domanda vorrebbero porre a Kevin Schwantz?”. Gli interessati possono inviare le loro domande via messaggio privato sulla pagina ufficiale BER Racing o via mail a [email protected]:cinque di queste saranno selezionate per ricevere risposta da Kevin in persona durante la diretta! Appuntamento a mercoledì 6 dicembre!
-
giacomino791, Monserrato (CA)Ho già la domanda pronta per il mitico Kevin. Quanto al casco avrei preferito una versione estremamente fedele a quella del '93 con autografo originale sulla visiera.