SCOTT e Youthstream ancora insieme per i giovani
Dopo la bella esperienza del 2011, la partnership fra Youthstream e SCOTT Sports (azienda californiana da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi per il ciclismo, gli sport motoristici e gli sport invernali) continua con l'obiettivo di premiare i giovani più promettenti partecipanti al Mondiale Junior Monster Energy di Sevlievo.
«Siamo davvero orgogliosi di questa collaborazione con Youthstream» ha dichiarato in occasione della prova di Sevlievo Matthieu Lalloz, Sponsoring Manager della divisione Motorsports di SCOTT. «L'appoggio alle nuove generazioni è da sempre parte importantissima della nostra filosofia - rappresentano il futuro dello sport, e siamo felici, dopo la felice esperienza dell'anno passato, di poter confermare il nostro coinvolgimento in partnership con Youthstream»
«Il Mondiale Junior, che offre a questi ragazzi la possibilità di correre contro avversari di tutto il mondo, è una grande opportunità per loro di misurare le loro capacità» ha continuato Lalloz. «Le giovani generazioni hanno bisogno del supporto delle Case per crescere, e magari diventare professionisti o anche campioni del mondo. Sappiamo bene che sforzi facciano i genitori e, a volte, tutta la famiglia per dare a questi ragazzi l'opportunità di partecipare a questa gara!»
Come lo scorso anno, SCOTT ha premiato ogni vincitore di categoria (65, 85, 125cc) con una bicicletta top di gamma che i giovani potranno utilizzare nei loro allenamenti. Ai secondi e terzi classificati, l'azienda di di Sun Valley ha consegnato un premio speciale che li aiuterà nella loro carriera.