Sermide (MN): motociclista colpito da fagiano, naso e gamba fratturati
Brutta disavventura per un motociclista di Sermide, in provincia di Mantova, che è ha perso il controllo della sua moto dopo essere stato colpito da un animale. Il centauro stava viaggiando insieme ad alcuni amici quando improvvisamente un fagiano si è schiantato contro la visiera del suo casco integrale.
L’impatto con il volatile è stato così violento da provocare la rottura del setto nasale del 67enne che inevitabilmente ha perso i sensi.
Come riportato da LaGazzettadiMantova, l’uomo ha poi terminato la propria corsa in un fossato procurandosi anche una frattura alla gamba.
Gli amici, che viaggiavano a velocità moderata dietro di lui, hanno subito chiamato il 118 che è arrivato sul posto per soccorrerlo.
Trasportato in codice rosso all’ospedale di Sant’Anna, per fortuna le sue condizioni sono risultate meno gravi di quanto erano apparse inizialmente.
Senza parlare almeno dalle mie parti dei cinghiali sui colli euganei che fanno innumerevoli feriti con i loro attraversamenti stradali che causano incidenti