[VIDEO] Night Ride Out, l’ultima serata prima della festa con Guido Meda, The Blonde Pipes e Jack Jaselli
Ultima serata di interviste, per la serie Night Ride Out da South Garage in via Eugenio Brizi 4, prima della festa di sabato sera a cui siete tutti invitati (qui il link per effettuare la registrazione gratuita). Il Day 4, da South Garage, è cominciato con l’intervista a Giulia Arzuffi, per tutti The Blonde Pipes, che ci ha raccontato di come è cambiato il suo mestiere in questi anni e della sua passione per la moto.
A seguire per Night Ride Out è passato anche Mondo Marcio, con cui abbiamo parlato del suo nuovo disco, Magico, e dell’evoluzione musicale di questi anni, fino ad arrivare alla “violenza uguale e contraria” del politicamente corretto.
È stato poi il turno di Alessandro De Martino e Fabio Borelli, rispettivamente CEO e B.U. Manager di Continental Italia. Una lunga chiacchierata con il nostro Francesco Paolillo sul prodotto, il mercato è quello che ci aspetterà in futuro. A questo punto, sullo stage di Night Ride Out è salito Jack Jaselli, cantautore e insegnante di mindfulness: Jack ha suonato per noi due brani, un classico e un estratto dal suo nuovo disco, e ci ha raccontato alcuni principi della meditazione.
Infine, a chiudere questo ciclo di interviste, incontri e serate, da South Garage è venuto a trovarci Guido Meda, reduce dalla festa di Valencia dove Pecco Bagnaia ha vinto il suo primo titolo in MotoGP. Guido parla dei piloti, di sé stesso e del mestiere del giornalista in una lunga chiacchierata che potrete vedere in versione integrale nei prossimi giorni. Night Ride Out vi aspetta sabato 12 novembre.