eventi

SicDay 2013. Il 27 e 28 aprile a Coriano per ricordare Simoncelli

- Tornano le due giornate organizzate dai 58Boys per sostenere la Fondazione, attesi 6.000 bikers per la seconda edizione del raduno a Coriano
SicDay 2013. Il 27 e 28 aprile a Coriano per ricordare Simoncelli


Sabato


Si inizia sabato 27 aprile dalle ore 10,00 nel Paddock dell'autodromo Misano World Circuit - Marco Simoncelli che metterà a disposizione gratuitamente per tutti i partecipanti la mitica pista del MotoGP: alle ore 13.00 tutte le moto in parata sul circuito intitolato a Simoncelli.

Riservato ai primi 1000 iscritti al SicDay 2013 (iscrizioni su www.58boys.it e www.facebook.com/58boys) un bracciale valido come riduzione alla gara del MotoGp del 15 settembre 2013 sul biglietto d’ingresso prato, dove sarà allestita una Arena Sic 58 dove aggregare tutti i supporter del Sic.

La giornata di sabato proseguirà con due sgasate in gruppo sulle strade del Sic toccando i paesi più belli dell'entroterra e della riviera ed arrivo a Coriano dove i 58 Boys accoglieranno tutti i partecipanti con musica dal vivo, divertimento e stand gastronomici con i prodotti tipici locali.


Domenica


Domenica 28 aprile atteso a Coriano qualcuno che Marco lo conosceva bene, il Dott. Costa, autore del libro "La vittoria di Marco", pronto a raccontare anedotti tratti dal suo volume e ad anticiparne stralci. Attesi anche ospiti illustri del mondo del Motomondiale, che quella domenica non correrà (mentre si potrà seguire il G.P. d'Olanda Superbike su maxischermo).

Tutti i proventi dell'evento saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli che li destinerà alla realizzazione di un centro accoglienza diurno per disabili a S.Andrea in Besanigo, alle spalle di Coriano, intitolato al Sic.

 

  • duff
    duff, Roma (RM)

    per ricordare SIC...

    come se ce ne fosse bisogno :)
    io ogni giorno lo ricordo..tutte le volte che indosso il mio casco...

    ciao marco.. ci manchi sempre...
  • mosca04
    mosca04, Taglio di Po (RO)

    Motoclub ROSOLINA MARE

    Dal Veneto ci saremo anche quest'anno per onorare il nostro campione e salutare i 58 Boys.
Inserisci il tuo commento