Stelvio contro Giau: qual è la strada più bella d'Italia? La finale del quarto girone [SOCIAL GAME]
Come promesso eccoci tornati con il social game che ci porterà fino all'inizio della stagione motociclistica. Ormai ci siamo e con l'arrivo del mese di aprile il nostro sondaggio è agli sgoccioli. Questa infatti è la finale del quarto girone, quello che ha visto scontrarsi ben venti strade, tutte molto apprezzate ed amate dai nostri lettori.
Se non avete mai sentito parlare del nostro sondaggio ed avete le idee confuse, potete leggere questo articolo. Dopo sarà tutto più chiaro, ma ora andiamo al gioco!
La finale del quarto girone
Come vi abbiamo detto sopra solo due strade sono arrivate fino alla fine del quarto girone. Nello scontro di settimana scorsa le due finaliste di oggi hanno eliminato le altre due semifinaliste: la Cisa e la Trento-Bondone.
A sfidarsi nelle nostre Instagram Stories sono, in questo momento, il passo dello Stelvio ed il passo Giau. E pensavate che ci fossimo scordati le strade bianche? La finale c'è anche per loro: Eroica contro via del Sale.
Per votare il sondaggio basta cliccare su questo link e partecipare al sondaggio selezionando la propria strada preferita. Che vinca il migliore!
Venerdì 31 marzo si terrà il primo scontro tra le quattro vincitrici dei quattro gironi, da non perdere.
-
peval01, alfonsine (RA)Giau forever: in discesa verso Cortina piú o meno dieci anni fa, ricordo di essere arrivato quasi ad una condizione di estasi motociclistica :-)
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)Voto giau, lo Stelvio è bellissimo dalla parte di BORMIO, Dall'altra, con tutti quei tornantini ridicoli, è penosa da fare in moto. La farei in E bike, invece....