Tante belle moto al Bread And Salam
Cecima, in provincia di Pavia, è stato il luogo scelto dal mensile Riders per festeggiare il suo settimo compleanno domenica 21 settembre. La festa Bread And Salam (un vera festa “pane e salame” a differenza del modaiolo Bread & Butter) ha visto accorrere all'Agriturismo Ca' del Monte un gran numero di appassionati in sella alle proprie moto di serie, preparate o classiche. Il vincitore della migliore accoppiata moto e pilota è stato Flavio Cecchin. Lo potete vedere nella prima immagine della fotogallery.
L'occasione è stata scelta da BMW per concludere il New Heritage Tour, che ha radunato gli amanti del boxer due valvole raffreddati ad aria in alcuni eventi dell’estate. La fotogallery di Max Morri ci dà una sintesi della giornata. «Vi segnalo – ci ha raccontato Max – che c'è' stato un andirivieni continuo tutto il giorno,a anche di chi ha presenziato per un'oretta sola. Lungo la strada si sono viste vere chicche. Very nice for the price ! ».
foto di Max Morri
.ormai e tardi
Voto 10.
" La roba bela piasa a tut , la roba bruta la va a gust !"
Fatta questa premessa secondo me qualche pezzo ben riuscito era presente.
Voglio fare i complimenti a Roberto Ungaro per aver organizzato un bel evento aperto a tutti e assolutamente gratuito, che di questi tempi non è poco. Bravo. Alla prossima!!!