Track Days Moto Franciacorta e Free Riding Autodromo di Modena
Luca Pedersoli Group, organizzatore certificato FMI propone giornate in pista con formule innovative e adatte a tutti, dal neofita dei circuiti che finalmente ha un proprio contesto con turni dedicati, al pilota amatore fino a quello più esperto. Un servizio completo e professionale, all'insegna del divertimento in sicurezza.
Le basi operative sono il Franciacorta Circuit di Brescia e l’Autodromo di Modena, strutture recenti e sicure, dotate di tutti i servizi per soddisfare l'amatore come il professionista. Uno staff altamente qualificato, coordinato dal titolare Luca Pedersoli, accoglie il cliente e rimane a disposizione per tutta la giornata per assistenza e consigli.
Valori Plus delle prove libere con Luca Pedersoli
- Esperienza ultra decennale
- Turni suddivisi per livelli
- Numero chiuso di moto in circuito > poco affollamento, zero code all'ingresso pista
- Servizio assistenza tecnica, pressione pneumatici, ecc.
- Briefing sulle norme comportamentali nelle attività in circuito
- Cortesia e massima disponibilità per le esigenze di tutti i tipi di cliente
- Servizio foto e video personalizzati by www.racebooking.net
Nei Track Days Franciacorta si alternano giornate Open (ad orario continuato) dove spesso c’è l'opzione delle due ore serali per NEOFITI (h 18-20) assistite da “apripista” ovvero istruttori Riding School, a giornate con turni da 20 minuti divisi per livello come AMATORI e PILOTI con parte dei turni del mattino dedicati ai NEOFITI
Nelle giornate Free Riding a Modena, ad ogni giornata di prove libere, saranno sempre presenti gli istruttori della Riding School a disposizione gratuitamente di tutti gli esordienti per dare qualsiasi consiglio e indicare le traiettorie con giri dimostrativi dedicati in pista.
La rosa di istruttori Riding School Pedersoli é molto ampia e alle giornate Track Days Franciacorta potete trovare nomi di primo piano della velocità nazionale o internazionale come Marco Borciani (campione Italiano Superbike), Fabrizio Perotti (attuale protagonista nel CIV Superbike) o Luca Pedersoli stesso. Ai Free Riding Modena, invece, sono presenti Paolo Casoli (Campione del mondo Superport) e l'esperto giornalista tester Alberto Cecotti.
Possibilità di convenzioni per Moto Club, concessionarie e gruppi di amici con sconti e box in omaggio. Tra i servizi offerti è previsto, per chi ancora non ne disponesse, abbigliamento racing Arlen Ness, stivali TCX e caschi XLite.
Siete ancora convinti che le prove libere moto siano tutte uguali?
Visita i siti web www.franciacortacircuit.com e www.autodromodimodena.it nelle sezioni dedicate.