Tribune Ducati, per tifare con Stoner!
Il Gran Premio del Mugello si avvicina e sulla Tribuna Ducati sono rimasti gli ultimissimi posti disponibili per andare a tifare Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Lo spettacolare tracciato toscano ospita un’esclusiva Tribuna Ducati, ideale per tifare da vicino i due piloti del Ducati Team, in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP. La tribuna è situata nella curva del Correntaio, uno dei punti più spettacolari del circuito e in cui è possibile seguire più a lungo i piloti, con una buona visuale su diverse curve.
Ma non è solo questo il motivo per vivere il GP d'Italia al Mugello dalla Tribuna Ducati: sabato, tutti gli appassionati riceveranno la (gradita, inutile dirlo) visita dei piloti Ducati ufficiali e semiufficiali (Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller e Pirro) alle 15:50, dopo le qualifiche. Ma non finisce qui, perché alle 13:00 in tribuna ci sarà Casey Stoner, unico pilota finora ad aver conquistato un titolo iridato MotoGP con Ducati.
Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Ducati Store o sul sito ufficiale Ducati. Il Pacchetto assicura un’esperienza unica, grazie a una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara. Per chi prenota il proprio posto sono garantiti il parcheggio moto custodito, il guardaroba, il maxischermo per seguire tutti i momenti della gara insieme a pocket snack e gadget per diventare protagonisti delle famose e spettacolari coreografie Ducati.
La Tribuna Ducati sarà presente anche nella seconda tappa italiana del Mondiale MotoGP 2018, in programma al Circuito di Misano nei giorni 8 e 9 settembre. La Tribuna Ducati è situata alla prima curva dopo la partenza (variante parco) con accesso dal parcheggio moto Ducati.
Maggiori informazioni sulle Tribune Ducati sono disponibili nella sezione dedicata sul sito ufficiale Ducati, dove è possibile acquistare i biglietti per Mugello e Misano
Quelli ufficiali sono Nero, Rosso e Oro.
A Cesare quel che è di Cesare.
Anche Honda ha fabbriche in Thailandia e Italia, ma la loro bandiera non è ne Italiana, ne Thailandese.
Ma Bianca con il disco rosso in centro
Audi dovrebbe intervenire, visto che i dollari li cacciano loro
salut!
user is no reply