NEWS

Trieste: ubriaco in scooter prova a guidare ma l'epilogo non è dei migliori [VIDEO]

- Un uomo in evidente stato di ebbrezza ha tentato di guidare il proprio scooter, non è andato molto lontano

La settimana scorsa, a Roiano - Trieste - l'insolito comportamento di un uomo ha attirato l'attenzione di un cittadino. L'individuo, visibilmente in difficoltà nel mantenere l'equilibrio, molto probabilmente per lo stato di ebbrezza, è stato ripreso mentre tentava di guidare il proprio scooter, finendo virale sui social e in rete.

Le immagini catturate dallo smartphone del cittadino affacciato alla finestra del proprio appartamento hanno documentato il momento in cui l'uomo, nonostante le difficoltà evidenti, ha cercato in modo determinato di risalire in sella dopo la sua prima caduta dallo scooter (ci ha impiegato quasi due minuti). Il protagonista del video ha tentato nuovamente di guidare, solo per concludere la sua fallimentare impresa con un forte schianto contro una vettura parcheggiata. Dopo l'impatto e la caduta un passante è prontamente intervenuto in suo soccorso.

L'incidente a Roiano è diventato un argomento di discussione non solo per la sua natura, ma anche per il riflesso più ampio sulla sicurezza stradale e sull'importanza di una guida responsabile.

Nuovo codice della strada. Tra multe triplicate, ergastolo della patente e alcol-lock: tutto quello che cambia [IN AGGIORNAMENTO]
  • paolo600
    paolo600, Roma (RM)

    mi domando se il solerte cittadino/cameramen, mentre girava il suo video virale, ha pensato di chiamare le autorità o intervenire per impedire all'asino ubriaco di farsi male e fare danni alle auto parcheggiate lì vicino...
Inserisci il tuo commento