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Triumph presenta la Daytona 675 2012
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La supersport inglese cambia look grazie a nuove grafiche e nuove finiture. Molti i particolari neri, ma nessun cambiamento per il tre cilindri 675 che eroga 125 cv a 12.600 giri. Invariato il prezzo
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Nuovo look per la Daytona 675
La supersport inglese cambia look grazie a nuove grafiche e nuove finiture. Il MY2012 della Daytona 675 presenta alcuni aggiornamenti estetici. Proposta nei colori Phantom Black e Diablo Red con logo Triumph sul serbatoio e nuove decal con la scritta Daytona e 675. Nella parte inferiore della carenatura compare la verniciatura nera già presente sulla 675R. Molte le finiture nere, come le pedane, le flange dei dischi, i contrappesi sui semimanubri, il pannello sotto il codino e nuovi dettagli per i carter motore, sia lato frizione che alternatore, con il logo Triumph stampato in rilievo.
Nessun cambiamento per il cuore della Daytona, il versatile tre cilindri 675cc 12 valvole che eroga 125cv di potenza a 12.600 giri/min e 72 Nm di sostanziosa coppia, al vertice della categoria.
Il reparto sospensioni è composto da una forcella a steli rovesciati da 41mm e da un mono completamente regolabili per le alte e basse velocità, consentendo. I freni anteriori sono gestiti da una coppia di pinze radiali Nissin monoblocco, mentre i leggeri cerchi in lega a 5 razze consentono di ridurre le masse non sospese e migliorare l’agilità dalla Daytona.
La 675 esce dai cancelli della fabbrica equipaggiata con pneumatici Pirelli Supercorsa SP che esaltano le doti ciclistiche del peso piuma di casa Triumph, con soli 162kg a secco (185kg in ordine di marcia). La Daytona, come tutte le altre Triumph, vanta una ampia gamma di accessori che vanno dalle parti in carbonio, allo scarico Arrow slip on, al cambio elettronico quickshifter, al mono Öhlins, fino ad arrivare ai kit racing sviluppati per le competizioni Supersport e Superstock.
Il MY2012 verrà commercializzato allo stesso prezzo del modello precedente, ovvero 11.990 Euro C.I.M.
Mi spiegate il perchè...
secondo me...
Secondo me usano le risorse per sviluppare l'attesissima Daytona 1050!