eventi

Trofeo Avventura Centopassi, aperte le iscrizioni 2018!

- Per il nuovo anno gli organizzatori hanno programmato quattro eventi, da maggio a ottobre. Aperte le iscrizioni!
Trofeo Avventura Centopassi, aperte le iscrizioni 2018!

Torna anche quest’anno la Centopassi, circuito di gare di endurance stradale con numero chiuso di 150 piloti selezionati per ogni gara, e con tre appuntamenti a calendario. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale.

Dal 30 maggio al 2 giugno si correrà l’evento principale, la Centopassi, con partenza e percorso liberi, con la finalità di attraversare fino a 100 passi di montagna, dichiarati dai partecipanti fra quelli scelti dall'elenco messo a disposizione degli iscritti sul sito; arrivo in comune alle ore 16 del 2 giugno, in località comunicata sul sito alla mezzanotte del 31 marzo 2018. Domenica 3 giugno ci sarà la premiazione dei partecipanti.

Il 15 e il 16 luglio 2018 si terrà 33.900, evento di endurance stradale con partenza e arrivo in comune per tutti i partecipanti che si svolgerà in Francia meridionale. Il 15 luglio si effettueranno l’accredito partecipanti e il briefing con consegna dell'elenco dei Passi ammessi per la pianificazione dell'itinerario, mentre il 16 luglio vedrà la partenza con arrivo entro la mezzanotte. Sarà possibile iscriversi a partire dal 20 aprile 2018.

Dal 14 al 15 settembre 2018 si terrà la Due giorni d'autunno, evento che sostituisce la Vieste-Viareggio tenutasi il 30 settembre dello scorso anno. La partenza è prevista alle 4.45 e l’arrivo entro la mezzanotte dello stesso giorno. La gara è di tipo “in linea” e attraverserà da sud a nord buona parte dell'Italia. Le iscrizioni si apriranno il 20 giugno 2018.

Ultimo evento dell’anno sarà la Reunion Trofeo Avventura, che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2018 e sarà un evento conviviale degli iscritti al Trofeo, con premiazioni delle gare “33.900.1” e “Due giorni d'autunno”. Assegnazione dei titoli e premi fra i quali “Mister Centopassi” fra quelli che hanno raggiunto questo risultato e “Centopassi Spirit”.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento