Tuoni e Fulmini, ma in UK. Due versioni speciali delle Royal Enfield Interceptor e Continental GT
Tenendo quindi fermo il bicilindrico parallelo raffreddato ad aria omologato Euro 5 da 47 cavalli a 7.250 giri e il telaio a doppia culla con sospensioni di stampo classico (forcella tradizionale e doppio ammortizzatore posteriore), la Interceptor 650 Lightning vede aggiungersi alla propria dotazione un paio di borse laterali morbide, la sella Touring, tubi paramotore, una protezione coppa motore in alluminio, un piccolo plexi a protezione della strumentazione, gli specchietti Touring e il tappo del serbatoio dell'olio lavorato al CNC. Il prezzo parte da 6.459 sterline ma cresce in funzione della livrea scelta (nel caso della Interceptor standard la forbice è tra 6.039 e 6.539 sterline).
Non molto diversa la dotazione per la cafe racer Continental GT 650 Thunder che però vede sottolineare dalla versione speciale il carattere turistico: sella biposto Touring, borse laterali morbide,una protezione coppa motore in alluminio, un piccolo plexi a protezione della strumentazione, gli specchietti bar-end Touring. Il prezzo in questo caso parte da 6.659 sterline (mentre le versioni standard partono da 6.239).
Non è stato dichiarato da Royal Enfield quanti esemplari saranno disponibili ma la disponibiltà è limitata: le Continental GT 650 Thunder e Interceptor 650 Lightning non saranno importate in Italia.