Una Vespa S 50 College al vincitore del Vespa Tennis Tour
Per la prima volta Vespa, icona di stile e sportività, ha pensato e organizzato un torneo itinerante di quattro tappe dedicato a chi ama il tennis e allo scooter più famoso al mondo, ed è stato subito un grande successo. Prima Napoli, poi Roma, Torino e infine Milano hanno ospitato i vespisti più sportivi per una due giorni di tennis non agonistico.
E proprio ieri a Milano, dopo un weekend giocato con la consueta formula del punteggio ridotto secondo lo stile del torneo-rodeo, è stato decretato il vincitore finale, Fabio Camilloni, già vittorioso nella tappa di Roma. Camilloni ha battuto l'altro finalista Stefano D'Apolito con un punteggio secco di 4-0 4-0 e si è aggiudicato l'ambitissimo premio finale, la nuovissima Vespa S 50 College.
La nuova Vespa S College è un modello fresco e giovane che celebra la vitalità e il dinamismo di un oggetto diventato icona del design; il colore, vero segno distintivo di questo nuovo modello, domina a tratti su tutto il veicolo: sobrio e lineare, riempie pedana, controscudo e manubrio.
Vespa S College è disponile con quattro diverse motorizzazioni: 150 cc 4T, 125 cc 4T, entrambe a iniezione elettronica, 50 cc 2T.
Ogni tappa del Vespa Tennis Tour è stata un evento di puro divertimento, sport e simpatia.
Quasi 130 i giocatori iscritti al torneo che si sono battuti con sportività in frizzanti e veloci match da due set, regalando il massimo divertimento a tutti gli spettatori.
Originali Felpe Full Zip Uomo e T-shirt, tutte con logo Vespa, i premi vinti dai tennisti finalisti e semifinalisti in occasione di ogni tappa del tour.
Memorabile la tappa di Roma al Due Ponti Sporting Club. In occasione degli Internazionali d'Italia, prima dell'inizio del torneo si è disputato un frizzante match fra tennisti d'eccezione: davanti al tifo delle campionesse Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, Gimmi Ghione e Stefano Meloccaro, noti volti televisivi, hanno giocato rispettivamente in coppia con Mara Santagelo, campionessa del Fed Cup 2006, e con Pietro Tornaboni, Presidente del club, in un avvincente "doppio" carico di classe tennistica e simpatia.
Vespa Tennis Tour, pensato per i fedelissimi vespisti e per tutti gli sportivi amanti del tennis, è stato un autentico successo, carico di passione e divertimento, come la mitica due ruote da sempre campione di stile.