Video

Uno YouTuber, una Honda CBR1000RR e una Lamborghini: corsa folle, sorpasso a destra e jolly della vita [VIDEO CHOC]

- Con la supersportiva di Honda all'inseguimento una Lambo, lo YouTuber azzarda il sorpasso ma va largo. Sbandata pazzesca, mezzo miracolo e conto in sospeso con il fato

Quanti jolly ha da giocarsi nell'arco di una vita un motociclista? E quanti ne ha uno YouTuber? Il protagonista del video se li è giocati tutti, sia quelli da "pilota" sia quelli da"youtuber", e probabilmente sta pure in debito con il fato. Perchè ha rischiato grosso e se l'è anche un po' andata a cercare, decidendo di realizzare il video di una sfida folle, su strade aperte alla circolazione, tra la Honda CBR e una Lamborghini.

Limiti di velocità ampiamente ignorati, traiettorie come se in strada non ci fosse nessun altro, manovre al limite e rischi su rischi in soli pochi minuti di video. Fino alla Lambo che si avvicina, con il pilota della CBR che azzarda il sorpasso a destra ai danni della supercar. Ma finendo per uscire larghissimo dalla curva proprio mentre dal lato opposto sopraggiungeva una utilitaria. Sbandata pazzesca, moto che si imbizzarrisce e centauro che riesce a tenerla in strada, perdendo solo qualche pezzo, senza cadere. Risultato? YouTuber miracolato, ma speriamo che la lezione sia stata definitivamente appresa.

  • Mauro Buz
    Mauro Buz, Verona (VR)

    Mi sa che per qualche giorno non farà la cacchina...
  • kodiak59
    kodiak59, Bergamo (BG)

    entrambi da prendere, pestare per bene finché non gli entri in testa che non si fa, poi sequestrargli i mezzi, stracciargli le patenti e metterli in galera per un bel pò a riflettere su quanto sono idioti e pericolosi.

    Visto che anche su Moto.it questi video sono sempre più frequenti, vorrei fare un'osservazione per la redazione.
    Giusto evidenziare la pericolosità di certi comportamenti, tuttavia siccome la diffusione di questi video exploit, che già spopolano abbondantemente in rete, ma temo che proporli ulteriormente possa ottenere l'effetto contrario di quello deterrente che invece dovrebbe avere, ma anzi stimoli ulteriormente all'emulazione e all'esibizionismo certe menti bacate che ...ahimè tocca rilevare... tra i motociclisti (e non solo) sono sempre tantissime e addirittura in aumento, e chi gira in moto soprattutto nei fine settimana e in certi posti può confermare.
    Non risolverebbe il problema, ma se si riuscisse ad oscurare questi video o a dargli la minor visibilità possibile forse ridurrebbe la voglia da parte di esibizionisti scemi di mettersi la telecamerina sul casco e comportarsi da criminali della strada.
Inserisci il tuo commento