Vespa Primavera: il porte aperte dal 28 al 30 marzo
Da Venerdì 28 a Domenica 30 Marzo sarà un weekend di festa per gli appassionati di Vespa in tutta Italia. I concessionari Vespa presentano la nuovissima Primavera. Su www.vespaexperience.it, il nuovo spazio web dedicato ai Vespa fan, il dealer locator per scegliere il punto vendita e prenotare la prova. Una scocca tutta nuova, interamente realizzata in acciaio, quattro motorizzazioni modernissime e rispettose dell’ambiente.
Per gli appassionati di Vespa è l’occasione per conoscere da vicino la nuova Vespa Primavera. La scelta del concessionario aderente al Porte Aperte e la prenotazione alla prova si fanno sul portale www.vespaexperience.it, un nuovo spazio internet dedicato a quanti vivono con passione il mito di Vespa e che ricorda l'impostazione delle vecchie e famose campagne come "Chi Vespa mangia le mele".
La nuova Vespa Primavera nasce facendo propri tutti i valori che, quarantacinque anni fa, decretarono il successo della prima versione della Primavera. La prima Vespa a portare questo nome fece infatti la sua prima apparizione nel 1968 e fu una rivoluzione: piccola, agile, spinta da un motore brillante, Primavera mise le ali a più generazioni e rimase ininterrottamente in produzione fino al 1982, diventando uno dei più clamorosi successi commerciali nella storia di Vespa.
Design nuovo, nuova scocca realizzata in acciaio, nuove dimensioni, Vespa Primavera rinasce – spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50cc 4 e 2 tempi,125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole – incorporando alcune delle soluzioni stilistiche e tecniche di Vespa 946. Vespa Primavera è in vendita in Italia a 2.720 Euro nella versione 50cc 2T, 2.820 Euro per la 50cc 4T, 3.700 Euro per la 125cc 4T 3 Valvole e 3.900 Euro per la 150cc 4T 3 Valvole.