Vespa Primavera Sean Wotherspoon. Serie limitata d'artista
Nasce dalla collaborazione tra Piaggio e Sean Wotherspoon questa edizione limitata della Vespa Primavera 125. Il giovane artista è indicato come un astro nascente della moda giovane negli Stati Uniti.
L'estetica interpretata da Wotherspoon è completata da un casco e da una capsule collection streetwear composta da due T-shirt: mantengono in parte i colori forti di Vespa Primavera Sean Wotherspoon con una reinterpretazione del logo Vespa affiancata dalla firma di Sean.
La livrea di questa Vespa Primavera si ispira ai colori e allo stile degli Anni 80 e 90: giallo, rosso, verde scuro e verde acqua. Ci sono inserti bianchi per la “cravatta” sullo scudo, i profili della scocca e i cerchi, sui cui bordi è impresso il logo Vespa.
Ci sono inoltre finiture cromate per cornice faro, portapacchi e maniglione passeggero, oltre a dettagli neri per manopole e cover del silenziatore.
La scocca della Primavera è come sempre realizzata in acciaio, la pedana poggiapiedi rossa ( come l’ammortizzatore) è in materiale plastico con un inserto blu in gomma. La sella è rivestita di velluto a coste di colore marrone chiaro con rifiniture bianche.
La scocca è personalizzata con una grafica dedicata che riproduce serialmente il logo di Vespa Primavera.
Lo scooter è spinto dal monocilindrico quattro tempi di 125 cc della serie i-Get, dotato di iniezione elettronica. La Vespa Primavera Sean Wotherspoon è già disponibile nelle concessionarie al prezzo di 4.990 euro.