Vespa special Justin Bieber
La Vespa è una di quelle icone popolari che nei decenni ha cambiato forma, si è adattata e si è spesso prestata come tavolozza per artisti di ogni tipo. Ci sono tantissime Vespa speciali firmate da grandi nomi come Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon, solo per citarne alcune. Quest’anno è toccato a Justin Bieber, star internazionale della musica con milioni di fan in tutto il mondo, disegnare un modello esclusivo. La popstar ha scelto di puntare sulla monocromia in bianco. La base è una Vespa Sprint completamente candida, dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchioni. Tono su tono sono anche il logo del Brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo.
“La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa - racconta Bieber -, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente. Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l'arte, la musica, le immagini o l'estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l'obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose".
La Vespa Justin Bieber è offerta nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e 150cc e accompagnata da una collezione di accessori: borsa, guanti e casco total white con l’aggiunta del vero “Justin spin”. Il giorno 20 aprile partirà il pre-booking per garantire a tutti gli appassionati di assicurarsi i primi esemplari.