Vicenza: scooter non regolari, oltre 20mila euro di multe nel weekend
Raffica di controlli nella provincia di Vicenza durante il weekend dove tre persone hanno ricevuto sanzioni complessive di circa 20mila euro. A Montebello Vicentino un 45enne è stato multato di 8mila euro poiché circolava senza patente su un motociclo sprovvisto di assicurazione e senza revisione. Non solo, la moto, che è stata sottoposta a sequestro finalizzato alla confisca, era priva di luci posteriori.
Come riportato da VicenzaToday, altri 3.137 euro sono stati notificati a un cittadino indiano di 24 anni. Il ragazzo, residente a Montorso Vicentino, è stato sorpreso con il veicolo parcheggiato senza regolare titolo su uno stallo di sosta riservato agli invalidi.
In seguito ad alcuni approfondimenti, l’auto è risultata sospesa dalla circolazione per omessa revisione periodica, oltre che essere anche priva di assicurazione.
Infine a Castelli dove la polizia locale ha fermato un uomo originario del Bangladesh che guidava senza patente a bordo di un veicolo con la targa diversa da quella associata al mezzo. Non solo, il 31enne viaggiava senza copertura assicurativa su un veicolo già sospeso dalla circolazione per omessa revisione periodica. Il motociclista, che alla vista dei vigili aveva tentato la fuga, ha ricevuto una multa di 8mila euro ed è tornato a casa a piedi.