WDW 2018: Bayliss in testa (nell’asta)
Quante volte, cercando una moto, avete letto un’inserzione in cui quell’esemplare veniva presentato come “ex qualcuno”, ovvero usato da qualche pilota famoso in gara o in qualche esibizione? Più facile restare fregati – pagando troppo una normale moto di serie abilmente trasformata in una replica dell’esemplare in questione – che non portarsi a casa un reale cimelio, almeno di solito.
Non è questo il caso delle Ducati Panigale V4S personalizzate, messe all’asta da Ducati stessa sul proprio store eBay già durante il WDW. Le dodici moto protagoniste della Race of Champions, infatti, sono state prontamente messe in vendita, con quotazioni naturalmente schizzate al rialzo. Quotazioni che, dopo poche ore, vedono la numero 21 – anzi, 2+1 – di Troy Bayliss ampiamente davanti a tutti (al momento in cui scriviamo il valore è fissato a 65.300 euro con 81 offerte), con la 99 di Jorge Lorenzo (38.150 euro) e la vincitrice 51 di Michele Pirro (37.050 euro) staccatissime.
Con ancora sei giorni prima della chiusura dell’asta c’è ancora tempo per sovvertire la classifica, ma anche raggiungere cifre ancora più vertiginose. Volete scommettere su chi vincerà la gara?
Pirro ad ora sta sotto di 1000 euro a Lorenzo, Se la smettono di fare offerte a 38k euro prendo l'unica anigale che ha guidati da Lorenzo.