XLMOTO sponsor ufficiale del CIV anche nel 2023
NEWSIl forte legame tra XL moto e il CIV dura da ben sei anni, rapporto che è stato confermato anche quest'anno tanto che il Round 1 del CIV 2023 di fine aprile a Misano è stato intitolato a XLMOTO.
L’azienda è punto di riferimento per i motociclisti che usano il loro mezzo su strada, grazie ad un’offerta di oltre 10 milioni di prodotti per moto e centauri suddivisi tra oltre 300 marchi. La filosofia di XLMOTO è quella di fornire un vasto assortimento insieme ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, con soluzioni studiate per ogni esigenza. XLMOTO offre inoltre ai suoi clienti l’invio gratuito a fronte di una spesa superiore ai 59 €, reso gratuito entro 60 giorni e garanzia del prezzo minimo.
Grazie alle continue offerte, sconti estivi, invernali, quelli speciali durante il periodo natalizio e le promozioni nel periodo del Black Friday, tutti i motociclisti hanno la possibilità di vivere la propria passione risparmiando. XLMOTO fa parte della società Pierce AB presente in 16 mercati europei con oltre 400 dipendenti e uffici in Svezia, Spagna e Polonia.
Simone Folgori, Responsabile CIV: «Siamo davvero soddisfatti di proseguire la partnership con XLMOTO. Il legame tra le due realtà si rinnova di anno in anno e sta diventando ormai storico. L’azienda è punto di riferimento per quanto riguarda l’e-commerce di prodotti per moto e motociclisti e il CIV è la vetrina ideale grazie ai suoi campioni e appassionati. La partnership con XLMOTO non può quindi che proseguire nel migliore dei modi».
Davide Rinaldi, Responsabile Marketing XLMOTO: «XLMOTO è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con il Campionato Italiano Velocità per l’anno 2023, al fine di promuovere la passione per il motociclismo e i valori sportivi associati. In quanto azienda appassionata di questo sport, XLMOTO è orgogliosa delle attività svolte insieme al CIV. Inoltre, nel segno della collaborazione e del sostegno reciproco tra gli appassionati di motociclismo, XLMOTO offrirà vantaggiose promozioni esclusive ai tesserati Federmoto. Siamo entusiasti di continuare questa partnership ed attendiamo con interesse l’inizio della stagione».