MOTORALLY

Yamaha al via del Campionato Italiano Motorally 2025 con Botturi e Drusiani

- Il team CF Racing è pronto a schierarsi al via con le mitiche Yamaha Tènèrè 700. Si parte da Riotorto il 14 Marzo
Yamaha al via del Campionato Italiano Motorally 2025 con Botturi e Drusiani

Il Campionato Italiano Motorally 2025 è praticamente alle porte. Le note cominceranno a scorrere sui roadbook il prossimo 14 Marzo a Riotorto (LI) ed il team Yamaha CF Racing è pronto per dare battaglia e conquistare la vittoria. Riconfermati i piloti: Alessandro Botturi e Matteo Drusiani ripettivamente secondo e terzo nell'Italiano Motorally 2024, in cerca di vittoria in questo 2025 sempre capitanati dal loro team manager Fabrizio Carcano.

L’impegno di Yamaha nel mondo delle competizioni offroad non si ferma qui. Grazie alla collaborazione con i suoi concessionari ufficiali, l'azienda sostiene anche altri talentuosi piloti che gareggeranno in diversi team: Jarno D’Orsogna (Team VMoto – Classe G-1000), sarà sponsorizzato dal Concessionario Ufficiale Yamaha Faieta Motors di Pescara; Mauro Zucca (Team Twinsbike – Classe GPX) sarà supportato dallo stesso dealer milanese Twinsbike; infine, Luca Ghezzi (Team GT Racing – Classe GPX) sostenuto dal concessionario ufficiale Yamaha di Brescia, Rovato e Manerbio, SAR Motor.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Italia, ha dichiarato“Nel Motorally abbiamo aperto una strada attraverso la creazione del Ténéré Challenge alcuni anni fa. Da allora, la nostra presenza è stata sempre più massiccia. Alcuni amatori sono arrivati ai rally africani, ci sono storie di persone e di piloti che abbiamo accompagnato a sviluppare la propria passione con il Ténéré, e i piloti di ogni livello trovano la possibilità di esprimersi. Tutti i possessori di Ténéré sono invitati a partecipare. Per questo, alcuni concessionari danno la possibilità di noleggiare la moto per singole gare”.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento