video
EWC 2015. GP d’Italia. Gli highlights della due giorni di Enduro
-
Uno spettacolo sospeso nella tensione di due giorni di gara massacranti e bellissimi, fatti di imprese e di colpi di scena. Riviviamo gli attimi migliori della 42a Valli Bergamasche a Rovetta
3 commenti
Anche quest'anno il Moto Club Bergamo, con i suoi “associati, i suoi personaggi, le sue leggende viventi e la sua storia, è riuscito a dar vita all’evento gigantesco e appassionante della 42a Valli Bergamasche, quinta prova del Campionato del Mondo di Enduro.
Uno spettacolo sospeso nella tensione di due giorni di gara massacranti e bellissimi, fatti di imprese e di colpi di scena, ma soprattutto caratterizzati da una estenuante guerra psicologica.
Se non avete potuto assistere ai due giorni del Gran Premio d’Italia EWC, vi facciamo rivivere in questo video gli attimi migliori della 42a Valli Bergamasche a Rovetta.
-
rho01, Bergamo (BG)bel video..però forse le "scene" durano troppo poco ed il passaggio così immediato tra una e l' altra non ti fa apprezzare bene il gesto tecnico..magari fare durare un paio di secondi in più la singola scena sarebbe d' aiuto..
-
TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)Non si capisce niente!