3 Ore a squadre di Lodi: al via il 14 ottobre!
Domenica 14 Ottobre a Lodi il Moto Club Emilio Marchi organizza l'undicesima edizione del Memorial Paolo Bassi. Oltre 100 squadre si affronteranno nella massacrante 3 Ore di Enduro e Motocross presso la Pista di Cross in località Bottedo (Indicazioni stradali: Autostrada A1 uscita Lodi. Prendere SS. Emilia seguire indicazioni Milano, svoltare per Lodi Vecchio e fare attenzione all'indicazione pista CROSS sulla destra). Possono correre tutte le moto da cross ed enduro che siano in regola con il silenziatore (montate i db-killer!). Prima della 3 ore ci sarà la gara 100x100 riservata alla moto bicilindriche: uno spettacolo nello spettacolo da non perdere.
ORARIO E DURATA
Inizio della manifestazione: ore 10:00 partenza 100x100 – ore 12:00 partenza 3h
Durata della gara bicilindriche o moto di grossa cilindrata: 100 min
Durata della gara a squadre: 3h
PERCORSO GARA
Pista di cross che si alterna al lunghissimo fettucciato, il giro dura oltre 5 minuti. I salti pericolosi della pista da motocross saranno eliminati. Il percorso delle bicilindriche non prevede salti che potrebbero danneggiare le moto.
PILOTI E MOTO
Gara a squadre (da 2 a 5 persone) o singoli (marathon).
Motocicli tipo CROSS o ENDURO a 2 e 4t di qualsiasi cilindrata e modello. Manifestazione aperta a piloti con o senza licenza - senza limiti di età. Sarà effettuata una gara a parte per la categoria: bicilindrici e moto di grossa cilindrata. I cambi all'interno di ciscuna squadra sia per numero che per frequenza sono liberi. Rilevamento tramite transponder. I piloti sorpresi ad effettuare tagli di percorso saranno squalificati immediatamente, in modo da evitare sul nascere le polemiche delle scorse edizioni. Uomo avvisato, resta nel tracciato!
ISCRIZIONI E PREMIAZIONI
Iscrizioni effettuabili la mattinata stessa fino a 15 min prima della relativa partenza. L’iscrizione comprende la maglietta ricordo. Saranno premiati i primi 5 vincitori di ogni categoria.
Classifiche: www.soloenduro.it – lodicross facebook – www.lodicross.it
Per informazioni: Giorgio 337 282369 - Gianni 329 2037335.
TENERE 660
100x100
ps per chi fosse tentato ma un pò spaventato: non preoccupatevi nulla di competitivo alla fine ognuno può tenere il ritmo che vuole, il tracciato è talmente largo che non si rischia mai di essere d'intralcio.. alla fine soltanto tanto divertimento :)