baby fenomeni
Il figlio di Chris Pfeiffer a 3 anni guida il quad!
-
Hannes Pfeiffer ha solo 3 anni ed è il figliolo del Re dello Stunt, il mitico Chris. Il papà lo ha già messo in sella a un quad Yamaha. Ma non c'è nessuna forzatura, solo un po' di gioco sulla neve
11 commenti
Figlio d'arte
Chris Pfeiffer è noto a tutti per i suoi incredibili numeri di alta scuola fatti alla guida della BMW F800R. Con la prima neve Chris ha messo in sella a un Quad Yamaha il piccolo Hannes, di soli 3 anni. A giudicare dalle immagini non si tratta del solito padre che proietta le proprie aspirazioni sui figli, obbligandoli a giochi pericolosi.
Piuttosto Hannes si diverte un mondo - guardate come ride mentre derapa! - sotto lo sguardo vigile del suo papà. Buon sangue non mente!
x flast e enzo lo presto...
Si il video l'ho visto o non avrei commentato. Francamente io fossi padre non lo metterei su un quad motorizzato, sarò all'antica, sarò apprensivo, sarò uno sfigato ma solo l'idea che in un traverso si possa impuntare e schiacciare il piccolo o che gli possa scappare di mano e schiantarsi da qualche parte, beh personalmente no grazie non approvo.
Poi il discorso pilota di flast.....perdona ma un pilota specie in tenerà età o ha una passione sfegatata sostenuta dal padre o è il riflesso del padre stesso...e l'inconsapevolezza può divenire pericolosa. Pilota per scelta e passione o gioco non consapevole? Nette differenze. Che poi si muoia in mille modi pericolosi, per questo si muore anche seduti su di una sedia....ma mettere un bimbo a rischiarla...mah!
Vabbè comunque Auguri a tutti gente.
pilotino10
Ma hai visto il video almeno?!?!
Allora vietiamo anche le Peg Perego.
Stai sereno!!!!
E Buon Natale