Trial

Il Trofeo Spea torna protagonista al Sestriere per disputare la settima prova di campionato italiano

- Il Trofeo Spea torna protagonista al Sestriere per disputare la settima prova di campionato italiano in calendario il 7 settembre


Organizzata dall'AMC Gentlemen's di Pinerolo  sui tracciati che hanno visto i successi delle prove di Campionato Mondiale e del Trial delle Nazioni, la manifestazione vedrà la concomitanza con la prova conclusiva del campionati Cadetti e Juniores.

Quindici sezioni, ridotte  a dodici per Femminile e Cadetti, saranno teatro della sfida  dei concorrenti del Trofeo Spea impegnati nella penultima prova di campionato, determinante per l'assegnazione dei titoli di categoria.

Atmosfera iridata anche per i concorrenti del Trofeo Cecam che affronteranno l'ultima prova di campionato nelle sei zone  ricavate in località Chisonetto lungo il tracciato adottato con successo nelle prove del Mondiale Femminile e dell' Europeo.

Il servizio di bus navetta predisposto dagli organizzatori consentirà al pubblico di seguire  le varie fasi della gara  direttamente a bordo zona mentre  sugli schermi presso il palco partenza scorreranno le classifiche aggiornate in tempo reale.

La manifestazione  prenderà il via alle 9  on la partenza del primo concorrente dal palco di Piazza Agnelli.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento