Il Trial Italiano Indoor CITI sbarca a Jesolo
Prosegue il denso calendario di appuntamenti trialistici nazionali. Dopo la calda piazza di Castellanza, il CITI Indoor si ripropone in una location completamente diversa: si va al mare. Jesolo infatti sarà la sede della quarta prova del CITI che si svolgerà giovedì 14 luglio nel Palazzetto del Turismo.
Questa volta sarà il Moto Club Ezio De Tisi ad ospitare il “circo” Indoor proponendo, come ormai consuetudine, cinque zone realizzate con vari materiali, posizionati al meglio per spettacolarizzare al massimo l’evento. Nel planning non ci sarà solo la giornata di giovedì, ma anche quelle di martedì e mercoledì, quando nella centrale Piazza Milano i piloti del Top Trial Team, Challoner e Whitaker, delizieranno i turisti con le loro evoluzioni. Evoluzioni che stimoleranno a presenziare poi all’evento clou valido per il campionato italiano. In questi momenti promozionali sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per accedere all’evento, il tutto al prezzo scontato di 10 euro, con in omaggio anche un gadget.
Per chi non usufruirà della prevendita, il tagliando di ingresso costerà 15 euro e ma solo 10 per i tesserati FMI, mentre i ragazzi sotto i dieci anni entreranno gratis. Prezzi popolari per un grande spettacolo con probabile protagonista quel “pigliatutto” di Matteo Grattarola, senza dimenticare i suoi agguerriti avversari sempre in cerca di riscatto. Come d’abitudine le qualifiche inizieranno alle 17, e poi la serata si svilupperà fino alle ore 23, momento fatidico della premiazione finale. Dunque tutti a Iesolo, per una giornata in spiaggia con sole e bagni e poi per una serata di sport come poche se ne vedono.