Trial indoor
La prima prova di Campionato a Paruzzaro, il 27 giugno
-
La prima prova di Campionato a Paruzzaro, il 27 giugno
Scrivi un commento
IL CAMPIONE DEL MONDO INDOOR TONY BOU A PARUZZARO PER IL VIA DEL C.I.TRIAL INDOOR TROFEO TRW
Ospiti internazionali alla prova d’esordio dell’edizione 2007 del Campionato Italiano Trial Indoor , Trofeo TRW in programma Mercoledì 27 giugno a Paruzzaro (NO).
Il Campione del Mondo Indoor Tony Bou darà il via alla seconda edizione del Trofeo Trw che si articolerà su cinque prove che decreteranno il Campione italiano Trial Indoor 2007.
Agonismo e spettacolo con Tony Bou ed il connazionale Jeroni Fajardo impegnati in spettacolari passaggi per la delizia del pubblico di Paruzzaro mentre gli ospiti internazionali Dabill, Bethune e Pasquet si misureranno, fuori classifica, con i piloti ammessi alla finale.
Anche nel 2007 non mancherà l’appuntamento con il campione del Mondo di Bike Trial Vittorio Brumotti che interpreterà in modo originale le zone allestite dai soci della pro loco di Paruzzaro coadiuvati dal sette volte campione italiano Donato Miglio.
Durante la manifesrtazione che avrà luogo nell’area del Campo Sportivo e gode del patrocinio del Comune di Paruzzaro, saranno in funzione stand gastronomici e servizio bar.
L’ingresso è gratutito.
PILOTI ISCRITTI
Lenzi Fabio; Maurino Daniele; Michele Orizio; Bosis Diego; Vaccaretti Andrea; Fistolera Andrea; Grattarola Matteo; Jolitta Francesco; Mondo Alex; Cattaneo Riccardo; Staltari Simone; Cotone Luca
PROGRAMMA
ore 14,30 qualifiche - ore 18,00 semifinale - ore 21,00 finale
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento