Moto3. Team Italia FMI a sostegno dei terremotati in Emilia
Le carene delle due motociclette del Team Italia impegnate nel Campionato del Mondo Moto3 riportano sulla carenatura, la scritta: 'Help Emilia sms 45500'. In questo modo, la Fmi mette a disposizione la visibilità delle proprie motociclette protagoniste nel mondiale, per ricordare la tragedia del terremoto tutt'ora in corso, invitando tutti ad un gesto di solidarietà, con il semplice invio di un sms, al numero indicato. Un'operazione che si svolge in sintonia con la Direzione della Protezione Civile italiana, decisa in vista del prossimo Gran Premio in Spagna, che consente di iniziare da subito ad aggiungere un aiuto economico a quelli già in corso, a sostegno di persone in grandissima sofferenza.
Ricordiamo che non è necessario aspettare di vedere il numero sulle carene per mettere mano al cellulare: è possibile donare già da ora tramite il numero di SMS 45500.
Fonte: ANSA
Per opportuna informazione...
Bello
Dai signori,bisogna dare a chi è italiano,no adotta un bimbo a distanza,che tanto i soldi non arrivano a lui ma alle casse dello stato,MONTI MERDA