freestyle

Red Bull X-Fighters 2011 a Roma

- Tutto è pronto allo stadio Olimpico per accogliere lo spettacolo dei Red Bull X-Fighters 2011. Riflettori puntati sui virtuosi della gravità il 24 giugno


Il campione in carica Nate Adams è il favorito. Adams è salito sul gradino più alto del podio nello scorso evento in Brasile davanti a 100mila fan scatenati. A Roma dovrà contendersi l'oro con Dany Torres che ha vinto l'evento di apertura a Dubay e che era invece assente in Brasile.


I Red Bull X-Fighters tornano a Roma dopo la prima assoluta dello scorso anno, un successo di pubblico e uno spettacolo che i romani non hanno dimenticato. Lo scorso anno vinse Dany Torres e Nate Adams guadagnò il terzo posto.

Info e tiket sul sito Red Bull

  • duilio1972
    duilio1972, Montecassiano (MC)

    VISIBILE IN TV???

    forse sarà una domanda stupida ... ma lo faranno vedere in tv?????
    mi sono operato al ginocchio e non mi posso muovere!!!!!
    spero che una manifestazione del genere (con quello che paghiamo di canone) andrebbe fatta vedere e non quelle str......ate che ci fanno sempre vedere in tv!!!!
  • giotto11
    giotto11, Roma (RM)

    Sono stato allo Stadio Flaminio........

    .............lo scorso anno mentre quest'anno purtroppo ho un matrimonio che mi impedisce di essere presente ma credetemi, se avete la possibilità andateci, ne vale davvero la pena :-)
Inserisci il tuo commento