Sabato sera si accenderanno le luci sulla pista cross di Lodi
Tutto pronto per la notturna di sabato sera sulla pista cross di Lodi. Di scena le Minibike MX Cross e il Quad Cross , alla regia della gara FXaction.
Il Campionato italiano Minibike MX Cross FMI è al terzo round della stagione, diversi piloti protagonisti anche di altri campionati al via con le piccole 4 tempi come Pezzuto, Fulgoni, Sonego, Cucini, Bacci, alcuni Francesi nella Pro Agonisti, Buglioni, Giannetti nella Amatori, tutte le case presentano un pilota ufficialmente e questo fa aumentare sicuramente l'interesse sul Campionato sarà una bella sfida al giro di boa della stagione delle Minibike.
La serata prevede anche una gara Nazionale riservata al Quad cross aperta a tutte le categorie un trofeo in unica prova intitolato "NIGHT OF THE QUAD".
Diversi protagonisti dell'Italiano al via, lo spettacolo è assicurato, le operazioni preliminari e verifiche tecniche si svolgeranno dalle ore 16,00 alle ore 17,30 a seguire prove libere e cronometrate, in serata a partire dalle ore 21,00 l'inizio delle gare.
Per qualsiasi info 338-7830809 oppure via e.mail [email protected] sito ufficiale http://www.fxaction.it/