28° Supercross di Parigi

Supercross di Parigi. Grave incidente a Charles Pagès, in coma

- Il pilota francese non ha chiuso un difficilissimo frontflip. Nell'incidente, che non ha provocato fratture, Charles ha rimediato un forte trauma cranico ed è ora tenuto in coma farmacologico
Supercross di Parigi. Grave incidente a Charles Pagès, in coma


Frontflip andato male

Charles Pagès ha tentato una della manovre più difficili del moderno freestyle: quel frontflip che sembra sfidare le leggi della fisica e che, per molti riders, è ancora oggi una sorta di roulette russa.
Il freestyler francese nel duro impatto col terreno ha rimediato un grave trauma cranico e ha perso immediatamente conoscenza.

Trasportato presso una struttura ospedaliera parigina, è tenuto in coma farmacologico e sottoposto a esami clinici.

Le prossime 48 ore saranno estremamente importanti per capire le conseguenze dell'incidente su Charles, che non ha riportato alcuna frattura.

A Charles Pagès va il nostro in bocca al lupo per una pronta guarigione.


 

  • pome02
    pome02, Voghera (PV)

    endurista

    Vorrei saper cosa cavolo centra l'operaio!!!!!! se Pages si è fatto male era sempre x lavoro quindi ..............il motivo che t fa più riflettere se cade un operaio???? l'operaio sta sempre facendo il suo lavoro.......o mi sbaglio!!! se io cado in cantiere (geometra) e mi finesce in testa un mattone sono sempre a fare il mio lavoro, è ovvio che non ne parla nessuno perche sono uno come tanti altri altri....invece Pages non è uno come tanti altri.....è un persionaggio dello spettacolo e da tale fa notozia..........
  • conterapo
    conterapo, Firenze (FI)

    Forza!

    Forza ragazzo,tantissimi auguri!
Inserisci il tuo commento