TT 2015, i momenti più emozionanti
L’edizione 2015 del TT è stata davvero incredibile. Grandi ritorni, vittorie imprevedibili e tanto spettacolo durante le gare e diversi avvenimenti epocali, che vi abbiamo riproposto nelle precedenti puntate del nostro speciale.
Chiudiamo la nostra strenna con il meglio: in questa ultima puntata vi regaliamo una rapida compilation degli Wow Moments, ovvero i momenti e le situazioni più emozionanti vissuti durante l’edizione 2015, per riprovare i brividi che solo il Mountain Course e i piloti che vi corrono sanno regalare agli appassionati.
Potete riviverli tutti in maniera più completa attraverso il servizio on-demand offerto da Mondocorse, che per pochi euro vi permette di “affittare” la visualizzazione in streaming per 48 ore per 4 euro oppure acquistare una copia – da visualizzare o scaricare senza vincoli di tempo – per meno di 10 euro.
Quando é nato ,poi negli anni 50 o 60 le moto facevano 60cv per 200 Km/h.
Troppi,incidenti,troppo sangue sulle sue strade.Passione si,ma le corse di velocità su strada non vanno più fatte.A meno che non si rivoluzioni il regolamento,moto monocilindriche massimo 300cc,protezioni e via dicendo.Oppure,per esempio,gare di regolarità per storiche ( tipo i vecchi Rally audax..!).Non so,come si fa a sbandierare la sicurezza ad ogni passo e poi cavalcare questo evento? Nessuno li obbliga ma ciò non significa niente.Non si può esporre questi ragazzi a rischi di questa entità.I marciapiedi sono marciapiedi,così come i muri i ponti,le strisce pedonali,i cancelli,le palizzate,a 150.200.250 Km/h sono una pazzia.Per me.
Posso parlarvi di Joey Dunlop,di Tony,di Gilberto.. sono dei miti.!!!!! Però ora basta.
si accettano queste vittime(ogni anno),questi rischi
sono tollerati in nome di qualcosa d'altro? (forse il business che ci gira attorno?)