Tourist Trophy 2015

TT 2015, i momenti più emozionanti

- Chiudiamo il nostro speciale con gli Wow Moments, le sequenze più emozionanti dell’edizione 2015 del Tourist Trophy

L’edizione 2015 del TT è stata davvero incredibile. Grandi ritorni, vittorie imprevedibili e tanto spettacolo durante le gare e diversi avvenimenti epocali, che vi abbiamo riproposto nelle precedenti puntate del nostro speciale.

Chiudiamo la nostra strenna con il meglio: in questa ultima puntata vi regaliamo una rapida compilation degli Wow Moments, ovvero i momenti e le situazioni più emozionanti vissuti durante l’edizione 2015, per riprovare i brividi che solo il Mountain Course e i piloti che vi corrono sanno regalare agli appassionati.

Potete riviverli tutti in maniera più completa attraverso il servizio on-demand offerto da Mondocorse, che per pochi euro vi permette di “affittare” la visualizzazione in streaming per 48 ore per 4 euro oppure acquistare una copia – da visualizzare o scaricare senza vincoli di tempo – per meno di 10 euro.

  • Pietro.Onesti
    Pietro.Onesti, Milano (MI)

    Ragazzi,anche io amo il TT.Ma é una corsa fuori dal tempo così come é fatta oggi.
    Quando é nato ,poi negli anni 50 o 60 le moto facevano 60cv per 200 Km/h.
    Troppi,incidenti,troppo sangue sulle sue strade.Passione si,ma le corse di velocità su strada non vanno più fatte.A meno che non si rivoluzioni il regolamento,moto monocilindriche massimo 300cc,protezioni e via dicendo.Oppure,per esempio,gare di regolarità per storiche ( tipo i vecchi Rally audax..!).Non so,come si fa a sbandierare la sicurezza ad ogni passo e poi cavalcare questo evento? Nessuno li obbliga ma ciò non significa niente.Non si può esporre questi ragazzi a rischi di questa entità.I marciapiedi sono marciapiedi,così come i muri i ponti,le strisce pedonali,i cancelli,le palizzate,a 150.200.250 Km/h sono una pazzia.Per me.
    Posso parlarvi di Joey Dunlop,di Tony,di Gilberto.. sono dei miti.!!!!! Però ora basta.
  • Pietro.Onesti
    Pietro.Onesti, Milano (MI)

    Dunque il Tourist Trophy .....per quasi tutta la mia vita ho sentito urlare parole accese contro questa gara ritenuta troppo pericolosa; nel nome di tante troppe vittime si invocava costantemente la sua annullazione.Ma ora,mi chiedo e Vi chiedo:che é successo? IL TT é diventata una gara sicura? Oppure
    si accettano queste vittime(ogni anno),questi rischi
    sono tollerati in nome di qualcosa d'altro? (forse il business che ci gira attorno?)
Inserisci il tuo commento