Valentino Rossi: “Stagione 2016 assolutamente positiva”
Cinque vittorie al Rally di Monza, un record che Valentino Rossi condivide con Dindo Capello, quest’anno con la doppietta gara e Master Show: il nove volte iridato sulle due ruote, intervistato ai microfoni di Moto.it, ci racconta un po’ della sua gara ma spazia naturalmente anche nel motociclismo.
Un commento sulla sua stagione appena conclusa (“Assolutamente positiva: se iniziamo a considerare negativi i piazzamenti dal secondo in giù significa che si deve partire solo per vincere”) e qualche pronostico per la prossima, dove si troverà in squadra un Maverick Vinales che lui stesso annovera fra i favoriti 2017. Ma anche un giudizio sulla moto nuova, provata a Valencia e sviluppata a Sepang, che dovrebbe permettere a Yamaha di fare un passo avanti rispetto alle prestazioni di quest’anno
e prima le gomme, poi Sordo fuma il motore, e poi i cavalli, e magari anche la diligenza...
Però le ha suonate a tutti gli indiani..
Sordo avrebbe fatto... Sordo se poteva.. Sordo è un mostro del rally, quello vero..
MMMMMAAAHH..
Intanto, Rossi si è messo al volante di un'auto che ricorda come si guida perché ci ha corso l'anno prima..
..perchè se non sbaglio, Rossi sarebbe un pilota ufficiale di motoGP..
Questa primavera, col bel tempo, organizziamo un paio di giornate con lo stesso stile di Monza, ma fatto sulle 2 ruote, e montiamo pure un paio di slick soltanto a Sordo, mentre a Rossi nemmeno le ruote: un paio di cingoli.
Poi vediamo se Sordo sarà solo un cognome o per alcuni, la parola antecedente a quella che andrebbe bene ad alcune bocche troppo larghe..
Il rally è una stronzata, la M1 è la migliore del lotto, la F1 del 2006 montava il reattore di un Raptor americano... ora diamogli un bici da uomo di 30 anni fa e se riesce pure a impennare quella, manca soltanto la bici mono-ruota da circo da impennare col pisello appoggiato a terra..
mettiamoci bene bene in zucca che un pilota così
NON si SO-STI-TU-I-SCE-E-E-E....
Non ne ha colpa nessuno se a volte la natura gioca certi scherzi.. Valentino non conta più di tanto, a parte tutto il suo impegno e la volontà.
Il resto l'ha fatto la natura. Che cavolo c'entra Rossi, diobò ?
Continuare a sminuirlo è un pò come voler sfidare la natura... che du balle..