curiosità

SBK 2015. Biaggi, pilota o commentatore TV?

- Oltre 40 telecamere, microfono aperto nel box e dentro al casco. Da domani potremo vivere in diretta le prove della Superbike assieme al Corsaro

Lo show è iniziato. Il progetto “Max is back” ha avuto il suo inizio pochi minuti fa al Misano World Circuit. Un mega pannello all’interno del box ci mostra Max da diverse angolazioni e da domani decine di microfoni ci riporteranno anche le impressioni del pilota romano sia in pista, da dentro il suo casco, sia nei suoi box a confronto con i tecnici dell’Aprilia Test Team. Grande l’impegno di Mediaset con uno staff di oltre 30 tecnici per un evento mediatico senza precedenti.
 

Dulcis in fundo a Max verrà applicato un cardio frequenzimetro collegato che riporterà si di un monitor la frequenza cardiaca del Corsaro impegnato sulla sua RSV4 Aprilia. Per quanto riguarda la grafica della moto, Aprilia è tornata alla livrea utilizzata in passato in 250 con il tricolore su base bianca.
 

 

Biaggi alla vigilia del primo turno di prove ha confessato tutta l'emozione di tornare in pista: «Emozionato come la prima volta, anno 1992. Oggi peró con più maturità e la consapevolezza che a Misano sarà una festa».

  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    che figata! dovrebbero farlo con tutti i piloti!! magari aggiungere anche un grafico con velocità istantanea, coppia e potenza erogati, accelerazione longitudinale e laterale..sbaverei sul telecomando..
  • AlphAtomix
    AlphAtomix, Paderno Dugnano (MI)

    Domanda, ma non è vietato comunicare mentre si è in moto?
    Come lui comunica, gli altri potrebbero comunicare coi box no?
Inserisci il tuo commento