l'analisi

SBK 2022. GP di Catalunya a Barcellona. Il Bautista del 2019 è tornato [VIDEO]

- Alvaro domina Gara1 con un distacco in stile 2019. Rea limita i danni, solo quinto Razgatlioglu. Bene Rinaldi, benino Bassani e Locatelli. Lecuona stupisce chi non lo conosce

La pista di Barcellona è a pochi chilometri dalla sede del team KRT, la squadra ufficiale della Kawasaki che la utilizza spesso per i propri test, ma sul tracciato catalano a farla da padrona è stata spesso la Ducati che lo scorso anno festeggiò un podio tutto rosso con Redding davanti a Bassani e Rinaldi.

Pista ben nota alla Ninja, ma favorevole alla Panigale V4 e la conferma l’abbiamo avuta oggi, con Bautista che ha dominato Gara1 in lungo ed in largo, schiantando un ingenuo Razgatlioglu che ha provato a tenerne il passo ma ha concluso in quinta posizione.

L’esperto Rea ha limitato i danni e ha portato a casa un buon secondo posto davanti a Gerloff che sembra andar forte solo su questa pista. Rinaldi si mangia le mani perché sa di avere il potenziale per vincere e io riproverà domani. Lecuona è andato forte nelle libere ed in Superpole, ma la sua Firebalde mangia le gomme e farlo su questa pista è un peccato mortale.

Questo ed altro nel riassunto della giornata odierna che trovate nel video         

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento