SBK 2023. GP di Indonesia. Axel Bassani: "Michael Ruben Rinaldi ha fatto una cosa che è meglio non fare alla prima curva"
Queste le parole di Bassani dopo Gara 1 di Mandalika: "Non capisco perché quando il ritmo della gara è aumentato io ho impiegato circa tre giri per incrementare il mio passo. Dobbiamo comprenderne il motivo, ma nel frattempo mi godo questo risultato, perché per la seconda volta ho chiuso quarto a due secondi dal terzo. Sia io che Alvaro siamo stati sfiorati da Rinaldi, che ha fatto una cosa che è meglio non fare alla prima curva, ma queste sono le gare e dobbiamo accettare anche questo".
"Con le gomme morbide la moto si comporta decisamente meglio - ha aggiunto -, ma oggi per noi non era possibile utilizzarle e io non ho potuto spingere al massimo. Non con queste gomme. Dobbiamo comprendere perché Alvaro ha utilizzato le SCX mentre noi non abbiamo potuto farlo. Io peso 17 chili più di lui, ma non penso che la ragione sia solo questa. Spero di poterlo fare nelle due gare di domani”.
-
Diabolik93, Ravenna (RA)Volevo chiedere a Bruno_7 se Rinaldi è il sosia dell'odiato pilota della moto gp oppure vedendo tutto rosso non si è accorto della cazzata del suo pilota? E' si sei stato uno dei tanti a dire che in partenza non si deve rischiare pensa cosa poteva succedere a Bassani e a tutto il gruppo. Continua a odiare il piccoletto pilota scorretto come vedi è in buona compagnia, un sig. nessuno che si è permesso di mandare a quel paese un 6 volte campione del mondo. Peccato caro Rinaldi la pressione di tenere quella sella ti sta giocando un brutto scherzo.
-
k-dream, Lastra a Signa (FI)Grande Bassani! Continua a dimostrare che la scelta di Rinaldi nel team ufficiale è sbagliata! 🖖🏻