Scott Redding contro gli haters per difendere la sua fidanzata
“Sei pazzo se pensi che la mia bella fidanzata abbia le labbra finte. Non l'hai mai incontrata personalmente. Se avessi guardato tutte le foto, avresti visto che le sue labbra sono sempre state le stesse”. E’ la secca risposta che Scott Redding, portacolori Ducati in Superbike, ha riservato ad un utente della rete che aveva messo in dubbio sui social le labbra di Jacey Hayden, la sua compagna.
L’eclettico pilota britannico è uno che condivide molto della sua vita privata sui social e ammette di prestarsi, spesso, anche a commenti non proprio simpatici, sapendo di dover fare i conti, come tutti gli e sportivi, con fan, ma anche con i tifosi dei propri avversari.
Il limite, però, dev’esserci, con Redding che, a quanto pare, non tollera che si vadano a coinvolgere le persone a lui più vicine. Su tutte la sua biondissima fidanzata Jacey. “Perché questi stupidi asini - si chiede riferendosi agli haters - odiano gli altri? Non c'è più amore in questi giorni!”
Io mi permetto un umile consiglio, che mi diede la mia nonna, buonanima, tanti e tanti anni fa: "tieni un profilo basso e sii umile, ci guadagnerai sempre".