Superbike: diretta su Sky per i prossimi 3 anni, e in chiaro anche su TV8
Dal 22 febbraio prossimo, e per i prossimi 3 anni, il Motul FIM Superbike World Championship sarà visibile su Sky Sport. Nel triennio 2019-2021, sarà infatti Sky Sport MotoGP l’unico canale a trasmettere in diretta tutti i Round delle 3 classi in pista: World Superbike (13 Round), World Supersport (12 Round), World Supersport 300 (9 Round).
La SuperBike va quindi ad aggiungersi alle gare di MotoGP, Moto2, Moto3, CIV, CEV e, da quest’anno, anche MotoE.
Il Motul FIM Superbike World Championship 2019 si aprirà ufficialmente il prossimo 22 febbraio sul circuito di Phillip Island, in Australia. Per tutta la stagione, Sky Sport MotoGP (canale 208) garantirà una copertura live dedicata: news, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24.
Il World Superbike sarà visibile in chiaro anche su TV8, mentre le gare di World Supersport 600 e 300 saranno trasmesse in differita.
salottini lunghi allo sfinimento, pre e dopo gara con agostini, reggiani, lucchinelli, pronostici di pernat li trovo noiosi.
in tutti gli sport è così
polemiche per ogni fesseria, tipo quando rossi ha avuto un contatto con una signora distratta mentre si faceva un selfie
ormai lo sport è show business, e mi piace sempre di meno
trovo più soddisfazione nel tenermi in forma facendo attività fisica e con le uscite in moto nel weekend
tempo speso meglio a parer mio
Buongiorno,ho riletto il post relativo agli italiani,mi scuso hai pienamente ragione! Buona giornata!