WDW 2024. Nicolò Bulega dopo il contatto con Marc Marquez: "Sto bene, ma dovrò fare riabilitazione. Non ho rilasciato dichiarazioni"
Due giorni dopo la Race of Champions sono arrivate le parole di Nicolò Bulega, caduto all'ultima curva dopo un contatto con Marc Marquez. Il pilota ha parlato delle sue condizioni di salute e anche di quanto non ha detto dopo la gara di sabato.
Sono infatti circolate sul web delle presunte dichiarazioni di Bulega, in cui diceva che Marquez non aveva fatto niente di scorretto: Bulega ha precisato di non aver mai parlato della gara. Insomma erano dichiarazioni fake, false.
Questo il post di Bulega: "Ciao a tutti, visti i tanti messaggi che mi avete inviato mi fa piacere comunicarvi che dopo vari controlli non ho riscontrato alcun danno grave alla spalla, solo una contusione all’articolazione acromion claveare, per cui dovrò fare terapia e riabilitazione".
Ancora: "Ci tengo, però, a chiarire che io non ho rilasciato alcuna dichiarazione circa l’accaduto per cui ciò che si legge in rete non è a me riconducibile.
Grazie per l’affetto, ora testa a Portimao e forza Ducati!".
-
gdn1963, Casale Monferrato (AL)La dichiarazione di Bulega, ci dice una cosa importante e triste allo stesso momento. Che ci sono "giornalisti", che inventano di sana pianta, ma questo già si sapeva, e boccaloni che credono a tutto quello che viene loro detto, e pure questo, già si sapeva. Come è facile fare credere a molta gente quello che si vuole. Che tristezza
-
Jojoe, Bologna (BO)Forse non c'è nulla da aggiungere oltre che l'aggiornamento sulle condizioni di salute. Per il resto contato si contatto no é discorso da "astinenza da gare". Per fortuna siamo arrivati a Silverstone. L'unica cosa che contava in quella gara era che nessuno si facesse male e ci fosse un po' di impegno da parte di tutti. Nessuno si è fatto male per fortuna e non tutti credo abbiano guidato a vita persa....vedi Martin. Ma tutto normale quindi solo chiacchiere per chiacchieroni.