Fabry Rock al Muscle On Wheels Festival, in Nigeria
Il 27 Ottobre sono partito da Savona, dopo aver allestito la mia Honda Africa Twin Adventure Sports con Givi e Gomme Metzeler Karoo 4 adatte ad ogni terreno oltre che asfalto. Ho percorso Francia, Spagna e sono entrato in Africa da Tangeri.
Ho attraversato il Nord Africa, scendendo dal Sahara Marocchino e dal Senegal ho seguito la strada interna fino a Tambacunda per attraversare: Guinea Conakry, Costa D’Avorio, Ghana, Togo, Benin e Nigeria, dove mi trovo attualmente.
In tutti gli stati africani ho avuto molto aiuto dalle popolazioni locali, ma soprattutto in Ghana e Nigeria dove la comunità biker è molto attiva.
Un Biker Nigeriano mi è venuto a prendere al confine tra Benin e Nigeria e mi ha ospitato a Lagos
Grazie alla sua ospitalità ho avuto l’occasione di accedere a zone della città che da solo non avrei potuto visitare.
Attualmente mi sono spostato, con alcuni Biker Nigeriani a Port Harcourt, dove questo weekend ci sarà un evento che coinvolge tutta la comunità biker nigeriana: il Muscle on Wheels.
Fabry Rock
YouTube
Web
Oggi sinceramente faccio fatica a capirlo. Sempre più incentrato su se stesso, i suoi video sono diventati poco interessanti, non raccontano quasi mai i luoghi che attraversa (senza mai soffermarsi sulle cose) e talvolta sono anche poco rispettosi delle regole locali e fastidiosi nei commenti…..femminili. Non un buon ambasciatore di un mondo educato e colto come quello di moto.it.